Barzellette SIX

  HOME

Se vuoi inviare un tuo commento

MAIL

Se vuoi leggere altri commenti

FORUM

 
 

Ci siamo divertiti con le barzellette su Berlusconi

 

PRODI

 

Ora vediamo di farlo con Prodi ed il suo governo

 

Primo giorno di scuola in una scuola americana

 

La maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni, Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony). Inizia la lezione e la maestra, alla classe:


- Adesso facciamo una prova di cultura generale. Vediamo se conoscete bene la storia americana. Chi disse:
"Datemi la liberta o datemi la morte"?
La classe tace, ma Suzuki alza la mano.
- Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi compagni!
- Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia.
- Molto bene, bravo Suzuki! E chi disse: "Il
governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla"?
Di nuovo Suzuki in piedi.
- Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!
La maestra stupita si rivolge alla classe:
- Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro paese e conosce la nostra storia meglio di voi che ci siete nati.
Si sente una voce bassa, bassa:
-
Vaffanculo 'sti bastardi giapponesi!!!!
- Chi l'ha detto? - chiede la maestra.
Suzuki alza la mano e senza attendere risponde:
- Il generale Mac Arthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit.

La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire:
-
Mi viene da vomitare!
- Voglio sapere chi è stato a dire questo!!? - urla la maestra.
Suzuki risponde al volo:
- George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991.
Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama incazzato:
-
Succhiamelo!
- Adesso basta! Chi è stato a dire questo?? - urla la maestra.
Suzuki risponde imperterrito:
- Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca.
Un altro ragazzo si alza e urla:

- Suzuki del cazzo!
- Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel Febbraio 2005.
La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene. Si spalanca la porta ed entra il preside:
-
Cazzo! Non ho mai visto un casino simile!
- Romano Prodi, Ottobre 2006, nella sua villa di Bologna, dopo aver visto la finanziaria di Padoa Schioppa.

 
 
 
   
Tre chirurghi, un russo, un americano ed un italiano, si incontrano durante un congresso e vantano le rispettive scuole.
 Dice il russo: "Noi russi abbiamo raggiunto oramai una grande perfezione nella chirurgia. Il mese scorso ad un pianista una sega ha tagliato di netto le mani; noi le abbiamo riattaccate e ora il tizio ha ripreso a suonare il piano".
Interviene l'americano: "La nostra scuola chirurgica e' superiore. Tempo fa un giocatore di calcio in un incidente aveva perso ambedue le gambe; noi le abbiamo riattaccate e ora il paziente ha ripreso a giocare ed e' stato selezionato per la nazionale americana".
A questo punto interviene L'Italiano che dice: "Questo non e' nulla. Tempo fa hanno trovato in un cassonetto dell'immondizia un culo e un paio di orecchie giganti. Noi li abbiamo riattaccati e li abbiamo inviati a Roma. Ora fa il Presidente del Consiglio".
 

Prodi: il profeta reincarnato in una mortadella.

 

PRODI NOSTRO

 

 

PREVISIONI

Prodi nostro che stavi a Bruxelles
sia De Benedetti il nome tuo
sia Fiat la tua volontà
come in Sme così in Libano
dacci oggi la nostra IRAP quotidiana
e rimetti a noi il debito pubblico
come noi lo rimetteremmo
ai nostri Visco e Schioppa
e non ci indurre nell'UNIONE
ma "levati dalle palle"
Amen

   

C'è chi prevede che la caduta del governo avverrà per una rottura al centro. Altri affermano che si verificherà per una rottura a sinistra. In realtà la caduta della coalizione di governo dovrebbe avvenire per la

ROTTURA DI COGLIONI

di buona parte di coloro che l'hanno votata.

 

Che differenza c'e' tra il culo e la faccia di Prodi? Il culo scoreggia, la faccia di Prodi SCORAGGIA!

 

Prodi, camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio.

 

Prodi senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non così bravo. Non penso di riuscirci.

Esprimi un altro desiderio". Prodi pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello. Questo e' ciò che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un po’ rivedere la mappa, vediamo cosa si può fare..."

 
 
 

Prodi & Berlusconi: il duello

 
 

CONTROCORRENTE

Secondo la Cassazione non è reato insultare il vicino di casa se si è esasperati.

Voglio andare a vivere a fianco di Romano Prodi.

 

 

Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un fantastico laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, si tuffa, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lago notano un uomo che sta per affogare e si buttano in acqua riuscendo a portare l'uomo a riva. Quando lo tirano fuori capiscono chi hanno salvato. "Ma lei e' il presidente del consiglio!" esclamano all'unisono! E lui: "Si, sono proprio io, e per ringraziarvi di avermi salvato voglio donarvi una cosa a testa che avete sempre desiderato". Il primo chiede un nuovo pick-up, e viene esaudito. Il secondo chiede un nuovo fucile, e viene esaudito. Il terzo ha una richiesta un po' singolare: "Potrebbe farmi fare una lapide molto bella con scritto 'Qui giace un ragazzo di campagna che ha rischiato la vita per salvare il presidente del consiglio". Prodi incuriosito gli chiede il perché di questa strana richiesta. Il tizio risponde: "Appena mio padre scopre che non l'ho lasciata affogare, MI AMMAZZA".

 

Prodin HoodSoccorso Afghanistan

 

Il Presidente Bush, quello russo e Prodi si incontrano ad un supermeeting delle grandi Potenze. Alla fine della discussione di una cosa importante Bush dice: "I think so", il russo: "I think so, too", Prodi: "I think so, three".

 

Il Compagno Bertinotti si reca a far visita ad un asilo e si mette a giocare con i bambini ovviamente per propaganda politica in vista delle elezioni europee. Inizia così un colloquio con ogni bambino, ma ad un certo punto Bertinotti viene attirato dallo splendido sorriso di una bambina dell'ultima fila. Il Compagno Bertinotti si reca da lei e le chiede: "Bella bambina, come mai sei così contenta?". E la bimba: "Questa notte la mia cagna ha fatto 5 cuccioli!". Allora Bertinotti: "Bene, dunque abbiamo 5 nuovi compagni". E la bim-ba: "No, signore, solo 4: uno HA APERTO GLI OCCHI!".

Un signore anziano siede ad un tavolo di un bar quando vede in un tavolo vicino una signora (anche lei anziana) che gli ricorda qualcuna che conosce. Si alza e chiede alla signora dove può averla vista. Questa non ha problemi a confessargli di essere una tenutaria di una casa di appuntamenti fin da prima della guerra. Lui: "Ma mi dica, ce l'ha ancora la casa di appuntamenti?". E lei: "Certo, ma non e' più come una volta. Mi ricordo quando veniva Benito. Sceglieva una ragazza, la portava in camera e poi se ne andava. E il giorno dopo arrivavano cioccolatini per tutte". Lui: "Ma veramente?". Lei: "Oh, si. E pensi che veniva anche Nenni. Veniva, sceglieva una ragazza, saliva in camera e poi se ne andava. Un vero signore". Lui: "E il giorno dopo cioccolatini per tutte, immagino ..." Lei: "No, fantastici fiori! Che uomo. E pensi che la settimana scorsa e' venuto Bertinotti ...". Lui: "E il giorno dopo, fiori per tutte?!". Lei: "No, no, lui era solo venuto a trovare la madre!"

 

Ecco il nuovo sistema di tassazione inventato dl governo Prodi, geniale nella sua semplicità.

Sul modello unico del 2007 ci saranno solo due voci: A) Quanto guadagni - B) Mandacelo.

 
 

Romano Prodi e’ in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno e’ in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia e’ quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo".

Ma Prodi lo interrompe: "No, questo sarebbe un incidente". Una bambina alza la mano: "Una tragedia e’ quando l’autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti".

Ma Prodi contesta: "Mi dispiace, questo e’ quello che noi chiamiamo una ‘Grande Perdita". Tutti tacciono finché Pierino alza la mano e dice: "Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia".
E Prodi: "Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perché questa sarebbe una tragedia?".
E Pierino: "Certo! Perché ciò non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!".
 
Quando era al governo Berlusconi, l'Italia era sull'orlo del precipizio.
Ora grazie a Prodi faremo un passo avanti.
 
 

 
Ahmadinejad chiese a Dio:come sarà l’Iran tra 4 anni? "Risponde la segreteria telefonica del CIM
Dio rispose:sarà distrutto dai bombardamenti atomici americani! (centro igiene mentale):
Ahmadinejad si sedette e pianse. Se sei un nuovo paziente premi 1.
Bush chiese a Dio: come saranno gli usa tra 4 anni? Se sei già in cura premi 2.
Dio rispose: saranno contaminati  dagli attacchi chimici di Bin Laden! Se hai problemi di memoria o labirinto premi 3.
Bush si sedette e pianse. Se sei depresso... premi 4.
Prodi chiese a Dio: come sarà l’Italia tra 4 anni dopo il mio governo? Se sei pentito perchè hai votato Prodi riattacca!
Dio si sedette e pianse….. Qui curiamo i malati di mente, non i coglioni!
   
 

Hanno rapito Prodi.....Vogliono 9 milioni di euro altrimenti gli danno fuoco!!!!!!!!
Partecipa anche tu alla colletta ,abbiamo già raccolto 32 litri di benzina!!

 
 

Prodi va a confessarsi. Il parroco gli dice che lui non può e lo manda dal vescovo. Anche questi gli dice che il suo caso per lui è troppo difficile e lo manda dal Papa. Anche il Papa si trova fortemente in imbarazzo e lo manda dal Crocifisso dietro l'altare maggiore in San Pietro. Questi gli dice: "Ah, Romano Prodi, l'ex-presidente del consiglio, amico dei comunisti, ex-presidente della commis-sione europea, che ha messo la tassa per l'Europa, che ha varato l'indulto, il decreto Bersani e aumentato le tasse? No, non hai bisogno di confessarti. Devi solo ringraziare...". "Chi?" chiede Prodi speranzoso. "Gli antichi Romani, che mi hanno messo su questa croce, altrimenti scendevo e ti facevo un c... così".

 

Sapete che differenza c'è tra San Francesco e Prodi?

 San Francesco parlava con gli uccelli ......... Prodi parla con i coglioni.

 

Prodi, con tutto il suo seguito, va a trovare i terremotati. Trova il primo che gli dice: "Io avevo una casa, tutta la vita a lavorare per costruirla ... due minuti e non c'e' più ....". E Prodi: "Segretario, segni tutto!". Continua così per molta altra gente finché non arriva ad un uomo nudo con in mano una statuetta che gli dice: "La cosa che avevo più cara era questa statuetta e quando ho sentito il terremoto sono corso fuori dalla doccia per salvarla. Sono riuscito a prenderla al volo ma la teca che la proteggeva mi ha tagliato il cazzo!  Come sono infelice!". E Prodi: "Segretario, segni pure questo" e continua ad andare. Dopo un pochino il segretario dice: "Ma, onorevole, per quell'uomo che ha salvato la statuetta ha intenzione di dargli un cazzo?". E Prodi, scocciato: "Perché cosa credi che dia anche agli altri!"

 
 

Notizia Ansa: le poste hanno emesso e subito ritirato il nuovo francobollo di Prodi,

la gente sputava dalla parte sbagliata.

 

Un giorno Bush chiede a Dio: "Dio, quando riuscirò a sistemare l'economia americana?" e Dio risponde: "Se le cose vanno avanti così, fra 10 anni". Bush fra sé e sé: "Beh! Tanto per allora io non sarò più presidente!".

Anche Putin si rivolge al Signore: "Signore, quando riuscirò a rimettere in piedi l'economia sovietica?". Ed il Signore risponde: "Non prima di un centinaio di anni". E Putin: "Beh! A quel tempo io sarò già morto".

Anche Prodi pone la stessa domanda per quel che riguarda l'Italia e questa volta Dio risponde: "Ah! Non saprei, tanto io non sarò più Dio"

 

La prova che a sinistra sono coglioni? Hanno trombato Tronchetti anziché Afef.

 

Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della città con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi. 

 

 

Il Presidente del Consiglio chiama un suo collaboratore esperto in sondaggi e gli chiede: "Cosa pensano gli italiani dell'attuale crisi economica?".

Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia torrenziale. La regina, leggermente imbarazzata dice "Sorry". E quello gli risponde: "Dicono che finiremo con il mangiare la merda!".
Al che il nostro, con sorriso conciliante e pacioso: "Ma di niente, si figuri, credevo che fosse stato il cavallo!" Ed il Presidente: "Ma avete intervistato i pessimisti!". E l'esperto: "No! Quelli dicono che non ce ne sarà a sufficienza per tutti!"
 

Muore il consigliere di Massimo D'Alema, che è sempre stato un leale amico del leader. Il giorno dei funerali Rutelli si avvicina a D'Alema e gli mormora in un orecchio: "Ci sono possibilità che sia io a prendere il suo posto?". "Sì, ma sbrigati, credo che i becchini abbiano quasi finito di coprire la fossa".

 

Una vecchia impiegata di Montecitorio telefona agitatissima alla polizia: "Presto, correte, un parlamentare dell’opposizione si sta facendo una sega davanti alla porta del mio ufficio!". E il poliziotto: "Signora si calmi, mandiamo subito una pattuglia... ma mi dica come fa a dire che e' un parlamentare dell’opposizione?. "Perché se fosse del Governo... me lo avrebbe già messo in culo...".  
 
 
 

 

Anno 2007. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica. Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si può fare.

Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova Blaire anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace;
va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo!
Mi avevano detto che la situazione italiana era la più disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!". E Napolitano: "Sarà... ma le garantisco che non è molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".
 

La cosa più eccitante che ci sia è senz'altro il presidente della Camera Bertinotti.

Come entra tutti i membri si alzano.

 
Alle ultime elezioni politiche, Rosy Bindi, pur essendo stata eletta è tristissima perché per l'ennesima volta NON è stata... trombata!!
La Rosy Bindi e la Livia Turco sono talmente brutte che si siedono davanti ad un computer scatta automaticamente l'antivirus.
Perché Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro? Perché so' 40 anni che cerca di prendere un uccello...
Durante un violento dibattito parlamentare, Rosy Bindy inveisce contro un collega: "Se lei fosse mio marito, le darei un caffé avvelenato!". Al che, il deputato pronto: "E io, signora, se lei fosse mia moglie... lo berrei!!!!"
Perché occorrerebbero 53 milioni a Rosy Bindi per avere un figlio? Tre milioni in spese mediche e cinquanta milioni per pagare qualcuno che se la scopi...
Sono riusciti a mandare l'uomo sulla Luna, ma non sono riusciti a mandarlo su Rosy Bindi!!!
 
 
 

Niki Vendola, Presidente della Regione Puglia e Gay dichiarato, va in banca con il suo convivente a Terlizzi e chiede in stretto barese: Vurremo aprire un cunt current. L'impiegato all'ora chiede: Vinculet? Vendola: tre volte la settiman.

Niki Vendola e il suo convivente vanno dal fruttivendolo e chiedono due banane. Il fruttivendolo allora prende tre banane e gliele da. Vendola allora dice: guardi che ne abbiamo chieste solo due. E il fruttivendolo: la terza ve la mangiate.
 

Un vecchio personaggio politico tedesco disse:

"I Verdi sono come i pomodori: nascono verdi, ma poi crescendo diventano rossi".

 

... ti e' stata reintrodotta la tassa di successione,
... ti hanno aumentato dal 12,5% al 20% la tassa sui BOT e fondi d'investimento
... ti hanno fatto credere che le tasse le pagano solo i ricchi, col 43% oltre i 75.000 euro, ma hanno abbassato a 15.000 euro l'aliquota del 23% (con il passato governo era a 26.000) e i ceti bassi pagheranno più tasse
... ti hanno messo le mani sul TFR che andrà in buona parte all'INPS (li rivedrai mai quei soldi?)

  ... ti hanno detto di essere pacifisti e mandano i soldati in Libano e siccome lo fanno loro è una guerra santa e giusta...
... ti aumenteranno gli estimi catastali e pagherai un ICI molto più elevata (il precedente governo voleva abolirla)
... vieteranno l'alcool ai minorenni che però saranno liberi di drogarsi
...quando andrai al pronto soccorso pagherai 36 euro e se devi fare della diagnostica te ne spilleranno altri 18 (e questo pesa sui più deboli non sui più ricchi)
... ti hanno detto che ridurranno le spese dei ministeri,ma questo governo ha fatto il record di poltrone assegnate ai loro sottosegretari e portaborse
... al primo cenno di satira su Prodi hanno messo il bavaglio a Raidue
... ti hanno aumentato l'accisa sul gasolio,e pagherai di più il pieno
... faranno chiudere un commerciante che non emette uno scontrino per evasione, ma nulla faranno contro quei professori che danno ripetizioni agli studenti in nero
... le agenzie di rating hanno già bocciato questa finanziaria
... fra cinque anni sarai allo stadio a tifare Italia con immigrati che non sanno neanche l'italiano
... si fingono liberali ma vogliono statalizzare Telecom
...se avevi una maglietta o una spilla con la scritta "Io sono un coglione", tirala fuori dal cassetto e indossala adesso
 

Il capitalismo è una ingiusta ripartizione della ricchezza.

Il comunismo invece è un'equa ripartizione della miseria.
 

 

 

Romano Prodi entra ufficialmente nel "Guinness dei Primati".

Dopo aver dichiarato che il "Governo non interverrà su Telecom" si è udita la più fragorosa risata della storia.

 

 
 

Tizio: "Lo sai che anche Di Pietro e Prodi sono laureati?"
Caio: "Forse sarà per questo che le nostre università non figurano neanche fra le prime 40 al mondo!"

 

 
     
 
     
 
  - Che differenza c'è tra uno scippatore all'angolo della strada ed il governo Prodi?
- Lo scippatore ti chiede i soldi li prende e poi scappa.
- Il governo Prodi ti chiede i soldi, ti impone di pagarli per via telematica, poi controlla che tu non gli abbia nascosto nemmeno un euro ed infine ti chiede perché non sei contento...
 

Dopo le mancate stragi di Londra, siamo stati rassicurati da Romano Prodi. Si è riunito con i responsabili della sicurezza ed è uscita una parola: Gradoli. (dal Foglio)

 
Dopo un comizio, un tale avvicina Bertinotti e gli chiede: "Senta, mi saprebbe spiegare in poche parole cos'è la dialettica marxista?". Bertinotti si ferma e gli risponde: "Come no. Per farti capire, te lo spiego con un esempio.  
Immagina un uomo sporco a fianco di una vasca da bagno. Si laverà?". "Si, certamente!". "E invece no. Un uomo sporco è sporco per natura. Non si laverà perché non conosce le virtù dell'igiene, e questa è la ragione per cui vuol rimanere sporco. Lo comprendi?". "Azz... mi pare una cosa logica".
Bene, adesso immagina nuovamente un uomo sporco a fianco di una vasca da bagno. Si laverà o no?". "No!". "Hai sbagliato ancora. Se l'uomo è sporco, perché mai non deve lavarsi? Ciò che è più probabile è che effettivamente quest'uomo si senta sporco e si avvicini alla vasca per lavarsi. Comprendi?". "Si". "Bene.
Allora adesso immagina di nuovo quest'uomo sporco a lato della vasca. Si laverà o no?". "Ma insomma, che cazzo ne so?". "Bene, ora sai cos'e' il concetto di tesi, antitesi e sintesi".
 
Romano Prodi entra ufficialmente nel "Guinness dei Primati". Dopo aver dichiarato che il "Governo non interverrà su Telecom" si è udita la più fragorosa risata della storia.
 

Prodi va dal dentista e dopo qualche giorno riceve la parcella a casa, 600 euro.

Amareggiato si lamenta dell' eccessivo prezzo e così, spedisce i soldi e allega un biglietto:
"QUESTO E' QUELLO CHE LE DEVO, MA SI RICORDI CHE SONO SOLDI RUBATI"
Dopo qualche giorno, assieme alla ricevuta, riceve un biglietto da parte del dentista :
"NON SI PREOCCUPI, NON LO DIRO' A NESSUNO...."
 

Uno studente curioso in visita a Palazzo Chigi chiede ai membri del Governo: Quanti di voi sono ministri con portafoglio? Il presidente risponde: Nessuno,abbiamo tutti la carta di credito.

 
PREGHIERA DELLA SERA  
" O Gesù dagli occhi tristi, fai sparire i comunisti.
Se risolvi sto problema, fai sparire anche D'Alema.
Ma se poi tu te ne fotti, fa che muoia Bertinotti.
Ti preghiam, se non ti rodi, fai schiattare pure Prodi.
Tu col cuore sempre aperto, fai morire Diliberto
e con gli angeli tuoi belli, porta in cielo anche Rutelli.
O mio caro Buon Gesù, fa che non ne nascan più!!!!"
 
 
 
 

Antonio Di Pietro: "Dottore, da quando mi sono messo a fare politica ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla..."
"Ma cosa c’è scritto sulla porta?"  "Tirare..."

 

 

Nel Capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo; nel Comunismo è il contrario.

 
  "Un parlamentare va da Prodi e gli dice: "Premier, mi daresti un centone ? "
Prodi: "Un centone ? Vabbé, anche se...".
I giorni dopo stessa scena: "Premier, mi daresti due centoni ? "
E Prodi: "Ma tu hai le mani bucate ! "  E lui: "Le mani? Vedessi le braccia..."
 

Prodi va a visitare i terremotati nell'Umbria. Passando in rassegna alcune famiglie, chiede se può inviare qualcosa di particolarmente utile. Un bambino di sei anni chiede timorosamente: "Io avrei bisogno di un paio di scarpe nr. 42". E Prodi: "Ma come hai già il piede così grande?". Il bambino "No, ma quando mi arriveranno le scarpe almeno mi andranno bene..."

 
Un tizio arriva con la macchina, abbastanza scassata, a dire il vero, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qua!". "Perché?". "Come perché?". "Perché qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori... ". E il tizio: "E che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!!! ".
 

D'Alema a Castagnetti: "La sai l'ultima di Rutelli?" "No!" "Ha preso un taxi, ha speso 50 euro, ne aveva in tasca solo 46, così ha chiesto al tassista di fare 4 euro di retromarcia."

 

Un giorno due comunisti si ritrovano a chiacchierare. Il primo chiede all'altro:
- Ma se tu avessi due ville enormi, che cosa ci faresti?
Il secondo, prontamente:
- Una a me ed una al Partito!
L'altro insiste:
- E con due appartamenti?
- Uno a me ed uno al Partito!
- Con due automobili?
- Una a me ed una al Partito!
- Con due motorini?
- Uno a me ed uno al Partito!
- Con due biciclette?
- Ah, quelle ce l'ho e me le tengo strette...

 
     
Vedere un pacifista che condanna il terrorismo sarebbe come vedere un sindacalista che lavora.
   
Messaggio ai comunisti:

Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,

ora che sta per tagliarti le pensioni,

ora che ti obbligherà a pagare con assegni,

ora che ha liberato ladri e assassini,

ora che farà entrare masse di clandestini,

ora che deciderà le tue ferie per legge,

ora che ti aumenterà le tasse,

ora che toglierà fondi ai comuni,

..... ammettilo, cominci a sentirti un po' coglione?
Beh, qualcuno ti aveva avvertito!
 

"Su un aereo ci sono Cofferati, D'Alema e Bertinotti; l'aereo precipita, chi si salva?" "L'ITALIA!"

 
  Tornato da scuola dice:
"Papà, sai che gli asini volano?".
"Figliolo, ma chi ti insegna queste stronzate?
Gli asini non possono volare, e' impossibile!!".
"E' vero, papà, gli asini volano, sono sicuro!".
"Bambino mio, scommetto che è a scuola che ti mettono in testa queste cose;
domani andrò a parlare subito con la tua maestra".
"Ma, papà, che gli asini volano, l'ho letto su l'Unita'".

E il padre:
"Gli asini volano ... beh, non proprio,
SVOLAZZANO !!".
 
 

Antonio Di Pietro: “Aiutatemi a capire ciò che vi dico e ve lo formulerò meglio”.

 
Dicono che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero,decise di concedere loro 2 virtù:

Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
Gli inglesi perseveranti e studiosi.
I giapponesi lavoratori e pazienti.
I francesi colti e raffinati.
Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse:  "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"  Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: "Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri".  "È vero! "Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! 
Però ogni persona non potrà averne più di due insieme".
Fu così che:

- L'italiano di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente.

 

- L'italiano intelligente e di Sinistra, non può essere onesto.

 

- L'italiano intelligente ed onesto non può essere di Sinistra!

 

Qual era il gatto più grande negli anni 60 ? Mao, perché aveva la testa in Cina e i coglioni in Italia!

 
 

I 10 comandamenti dei COMUNISTI

  1) Non avrai altro DIO all'infuori di KARL MARX
  2) Bestemmia il più possibile
  3) Ricordati di santificare la festa de L'UNITA'
  4) Onora CHE GUEVARA e FIDEL CASTRO
  5) Fuma almeno una canna al giorno
  6) Demonizza il più possibile la Chiesa e il Papa
  7) Ruba solo in caso di bisogno "tuo"
  8) Vestiti il più sconvolto possibile
  9) La COOP sei tu!!!
  10) Non desiderare le proprietà dei tuoi superiori loro lavorano per te
 

Siamo a tavola. Un bambino chiede al papà: "Papà, cosa è il comunismo?".
E il papà risponde: "Mangia e taci…"

Se ne conoscete qualcuna che qui manca, scrivetemi, la inserirò.

TORNA ALL'INIZIO