Benvenuti nel mio sito e buona lettura!

  HOME

Se vuoi inviare un tuo commento

MAIL

Se vuoi leggere altri commenti

FORUM

 
 
 
Islam e Nazismo. Maometto e Hitler.  
Sono stati ritagliati dallo stesso scampolo di stoffa.
Testo ripreso e tradotto dal sito: http://pedestrianinfidel.blogspot.com/2006/05/koran-versus-mein-kampf.html
 
 
 
La ragione del perché ci opponiamo all'Islam non è dovuta alla religione, ma dal fatto che la stessa è in verità un ideologia politica ed imperialista, nascosta sotto le sembianze di una religione, che fa del suo credo la violenza.
 
Il paragone tra il libro di Hitler ed il Corano.
 
Il “Mein Kampf” ha molte analogie con quello osannato dai mussulmani, il “Corano”.
 Vari commentatori hanno notato le marcate affinità tra i due testi. Le analogie sono più che evidenti e meritano di essere esaminate in dettaglio.
Uno sguardo più attento rivela che l’Islam (non l’islamismo) ed il nazismo sono due tipi di ideologie con molti, moltissimi punti in comune.
 

Iniziamo dai titoli dei testi. “Mein Kampf” significa in Italiano: “La Mia lotta”. Si può tradurre questo titolo in “La mia Jihad” e questo termine islamico avrebbe lo stesso ed identico significato o concetto. “Kampf” nel contesto ideologico Nazista e “Jihad” in quello islamico sono quasi identici. Questo fa capire del perché il ”Mein Kampf” è ancora uno dei libri più popolari nel mondo islamico, inclusa la “moderata” Turchia.

Ma le similiarità tra il Mein Kampf ed il Corano non si fermano qui. Il Blogger ed alleato Combattente per la Libertà “Joshua Pundit” nel suo blog ha elencato una lista che mostra di come il nazismo e l’islam siano simili:

 
Il Mein Kampf - Dichiara che i tedeschi sono la razza superiore e che la Germania è destinata a governare il mondo ed a dominare tutte le altre razze e nazioni.
Il Corano - Dichiara che i mussulmani sono gli esseri superiori e che l’islam ha ricevuto il mandato divino di dominare il mondo, razze, credi e nazioni.
 
Il Mein Kampf - Dice che lo Stato Tedesco deve avere il controllo di ogni aspetto della vita. Ogni individuo si deve sottomettere allo Stato.

Il Corano - Dice che l’islam e la Sharia devono avere il controllo totale di ogni aspetto della vita. Tutti gli individui devono sottomettersi all’Islam.

 
Il Mein Kampf - Dice che i Tedeschi hanno il dovere di reclamare, in qualsiasi modo il posto che è stato a loro assegnato divinamente. Mette la fedeltà alla razza (Volk) sopra qualsiasi altra considerazione etica.
Il Corano - Dice che i mussulmani hanno il dovere di fare la Jihad e di promuovere la dominazione dell’islam sul mondo (Dar Islam and Dar Harb) con ogni mezzo necessario. Impone la lealtà verso gli altri mussulmani (Umma) e l’islam su tutte le altre considerazioni etiche.
 
Il Mein Kampf - Stabilisce che gli uomini sono superiori alle donne e che il posto assegnato alle donne deve essere limitato alla procreazione, la cucina e la casa.
Il Corano – Stabilisce che gli uomini sono superiori alle donne e che il posto di queste ultime è limitato alla procreazione, la cucina e la casa. (Certamente il Corano su questa materia è molto più drastico del Mein Kampf)
 
Il Mein Kampf - Dice che gli omosessuali sono una razza di traditori e che devono essere condannati a morte. (Molti di loro furono infatti sterminati nei campi di concentramento).
Il Corano - Dice che gli omosessuali sono impuri ad Allah e che perciò devono essere condannati a morte.
 
Il Mein Kampf - Indica diversi modi, dettagliati su come conquistare il mondo, incluse le regole di come i popoli conquistati devono essere eliminati o dominati dalla razza germanica. Stabilisce che la ricchezza, le risorse e le proprietà dei soggetti sottomessi appartengono ai tedeschi per diritto, come anche il diritto che i soggetti hanno sulla vita di tali soggetti. Stabilisce anche che i non-tedeschi non hanno ne diritti civili ne legali.
Il Corano - Indica diversi modi, dettagliati sulla conquista del mondo, incluse le regole ed i metodi su come le popolazioni conquistate debbano venire soppresse e dominate dai mussulmani. Stabilisce che le ricchezze, le risorse e le proprietà delle genti sottomesse appartengono ai mussulmani per diritto e che la vita di questi soggetti dipende dalla volontà dei mussulmani. Stabilisce che i non-mussulmani non hanno nessun diritto ne legale ne civile.(E’ vero che molte di queste affermazioni provengono dagli Hadits e dalla Sunna, ma entrambe queste entità sono state estratte dagli insegnamenti del Corano, compresi i vari aspetti della Sharia).
 

Il Mein Kampf - Divide il mondo in ‘Terra Tedesca’ ed in territorio nemico. Stabilisce che i territori dove vivono i tedeschi o che nel passato erano stati governati dagli stessi appartengono di diritto alla Germania e che la Germania ha il titolo per reclamarli con qualsiasi mezzo necessario.

Il Corano - Divide il mondo in 'Dar al Islam' (Terre governate dai mussulmani) e territorio nemico (Dar al Harb). Stabilisce che nelle terre dove vivono attualmente i mussulmani e che le terre un tempo sotto dominio islamico, appartengono di diritto al ‘Dar al Islam’ e che i mussulmani hanno il diritto di reclamarle con qualsiasi mezzo necessario.
 
Il Mein Kampf - Accusa gli ebrei per tutti i malesseri della società e fa intendere che gli stessi devono essere eliminati.
Il Corano - Accusa gli ebrei di essere la causa di tutti i malesseri della società e che gli stessi devono essere quindi sterminati.
(Nel giorno del giudizio, anche le pietre e gli alberi urleranno:‘O Mussulmano! C’è un ebreo nascosto dietro di me! Vieni e uccidilo!’)