Benvenuti nel mio sito e buona lettura!

  HOME

Se vuoi inviare un tuo commento

MAIL

Se vuoi leggere altri commenti

FORUM

 
 
RIVOLUZIONE NELL'EDITORIA ITALIANA
 
E' in atto una clamorosa conversione editoriale in alcune delle più conosciute testate nazionali. Giornali di matrice politica ormai parlano solo di gossip
per attirare lettori morbosi di conoscere particolari piccanti della vita privata di personaggi famosi.
Succede anche che chi scriveva di pettegolezzi e di scoop oggi si trova a parlare di importanti appuntamenti a cui vengono chiamati i cittadini italiani.
Di seguito alcune anticipazioni dei numeri che usciranno a giorni de l'Unità, la Repubblica e Novella 2000.
 
L'UNITA' del 30 maggio 2009
 
LA REPUBBLICA del 30 maggio 2009
 
NOVELLA 2000 del 28 maggio 2009
 
HAI VOTATO PD? PUOI USCIRNE ANCHE TU
 
Hai votato PD?
Sei un Democratico Pentito?
Non perdere le speranze, anche tu ne puoi uscire. Questo è un gruppo che fa al caso tuo!
I Democratici Anonimi sono un gruppo di sostegno per chi è stanco di votare Partito Democratico ma crede di non poterne fare a meno.
Ricorda: se ce l’ha fatta la Montalcini, puoi farcela anche tu.
C’è chi dice che coi Vendola e Travaglio non si vincono le elezioni: ma chi lo dice?
Rutelli? E cosa ne sa Rutelli di come si vincono le elezioni?
È come chiedere a Vespa come si fa una domanda scomoda.
Siamo qui per aiutarti. Ora non sei più solo.
Guarda il nostro video e iscriviti.
http://www.youtube.com/watch?v=Tlk1IPFciow
 
Nota Personale
Appoggio vivamente chi vuole uscire dal PD e votare Sinistra e Libertà.
Tutti i voti persi dal PD ed affluiti all'estrema sinistra (anticamera della galera), garantiscono lunga vita al centrodestra.
 
ROMANO L'AFRICANO è tornato
 
Prodi è tornato dall’Africa con la corona di Capotribù.
Ricevuto con gli onori di un re a Palazzo D’Accursio a Bologna assieme agli altri capitribù del Continente nero: il sultano Bajan Ag Mahatou del Mali capotribù dei Jurimiden, re Mwenda Bantu Munongo del Congo capo tribù dei Bayke, il sovrano Tchiffi Zie Jean Gervais della Costa d’Avorio capotribù di Grou.
Prodi, emissario dell’Onu, ha convocato a Bologna questi rappresentanti del «Forum dei re, sultani, principi, sceicchi e capi tribù d’Africa» per un importante summit sui destini africani.
Re Tchiffi Zie ha dichiarato «Abbiamo un nostro figlio per meglio cooperare con l’Europa». Romano ha ringraziato bofonchiando «abbiamo bisogno della vostra saggezza».
Ha poi regalato ai suoi ospiti il suo libro «La mia visione dei fatti» nella versione originale in dialetto bolognese dal titolo «An savàir dov sbàter la tèsta».
Il nostro Prodi ci ha confidato che, durante i suoi soggiorni in Africa, viene chiamato con il nome africano re Krapum el Quedra.

Mercoledì 13 maggio 2009
Nella foto Prodi a Palazzo D’Accursio con un collega.
 
Nota: questo non è un fotomontaggio ma una immagine reale.
 
FRANCESCHINI PRODURRA' OLIVE ASCOLANE
 
Mi sto ricredendo su Dario Franceschini.
E' noto armai a tutti che lui svolge il ruolo di inutile idiota messo lì per traghettare il PD fino al dopo elezioni. Un agnello sacrificale che verrà spazzato via dai compagni ad elezioni perse.
Pensavo lui fosse convinto di venire rieletto sfruttando la solita litania antiberlusconiana per riscuotere consensi.
Ed invece lui sa benissimo come stanno le cose. Sa benissimo che prenderà una serie di pugnalate alle spalle.
Così ha già programmato il suo futuro in modo silenzioso e poco visibile. Ha dato il via ad una attività produttiva di olive ascolane e noi siamo riusciti ad avere in anteprima una immagine del nostro che prova le attrezzature in vista dell'inizio attività.
Un solo dubbio: riuscirà a lavorare come fanno quasi tutti? Non avendolo mai fatto potrebbe essere una esperienza traumatica.
Comunque abbiamo anche il nome della linea dei prodotti: OLIVARIO - Le olive del Dario.
Bravo Dario, hai capito una grande verità: "L'oliva te la metti in bocca, il partito te l'ha messo in c..."

Nella foto Franceschini prova le attrezzature.
 
Nota: questo non è un fotomontaggio ma una immagine reale.

 

GIORNALISTI DI SINISTRA 

Una Repubblica di cialtroni

 

Non mi riferisco all'Italia ma al quotidiano che, pur sapendo che per la maggioranza degli italiani la questione Berlusconi-Bartolini è morta e sepolta, dà primaria importanza alla conoscenza tra Noemi e Silvio.

Un quotidiano che una volta faceva politica e si occupava dei problemi degli italiani, oggi è in pieno marasma gossip. Neanche fosse Novella 2000.

Le domande aperte a Berlusconi sono di una bassezza unica alla ricerca del torbido che evidentemente non esiste perché non viene esibita alcuna prova.

E siccome il premier ovviamente non risponde, ecco che questi esimi pennaioli si danno anche le risposte. Ridicole e patetiche.
L'Unità fa da contraltare a questo becerume ed io presumo che questo modo di fare politica li porterà a fare la fine del PD e del suo insignificante segretario.

Questa vicenda mi ha ispirato delle immagini che ho inviato ovviamente anche ai diretti interessati e che potete vedere qui

 

SARA' LEI A SALVARE L'ITALIA 

 
 

PER ALCUNI IL 25 APRILE E' QUESTO 

 
 
 

L'EDITTO FRATTINI

 
Il Ministro degli Esteri Franco Frattini si è permesso di criticare Santoro e la sua trasmissione ANNOZERO definendola antisemita.
Immediata la replica di Santoro che dapprima chiedeva le scuse, ma poi ha preferito definire la sparata come un nuovo editto atto ad allontanarlo un'altra volta dalla Rai: l'EDITTO FRATTINI.
Probabilmente ricorda che il precedente allontanamento con l'Editto Bulgaro di Berlusconi gli ha fruttato un sacco di pubblicità nonché un bel pacco di euro.
Ha preso per tanto la clamorosa decisione di allontanarsi dalla Rai ma di continuare la sua trasmissione nella sede provvisoria polacca. Eccola:
 

 

DOVE SONO FINITI I TROMBATI DELLA SINISTRA?

 
Alcuni sono stati individuati: GUARDA QUI
 

TRADUZIONE

 
Questo è il testo del "Controcorrente" apparso sul "Giornale nuovo" del 28 settembre 1979 a firma di Indro Montanelli e tratto dal libro "Controcorrente - 1974 - 1986" ed. Mondadori 1987, pag 86. (non verificato)

"L'Unità si diverte a storpiare nei suoi corsivi il nome del nostro giornale chiamandolo "Il Geniale". Come trovata ci sembra piuttosto sciocchina e non ci offende. Ma ove mai dovessimo replicare, ricorderemmo allo spiritoso corsivista che "Unità", in russo, significa "vaso di latrina" (Gere e Skvorzova: dizionario russo-italiano). Fosse un'altra lingua, pazienza; ma proprio in russo."
Indro Montanelli
 

NUOVA CUPOLA ORGANIZZATA

 
Mesi di indagini di Carabinieri e Polizia si sono concluse a Palermo con l’arresto di 99 mafiosi. Decapitata la vecchia cupola, ora le indagini di Magistratura e Forze dell’ordine si stanno rivolgendo verso la NUOVA CUPOLA ORGANIZZATA.
 

 
SANSONETTI IN ROSA
 

 

Il direttore del quotidiano Liberazione, Piero Sansonetti, per protestare contro il Vaticano, contrario alla depenalizzazione internazionale dell'omosessualità propone «una protesta di massa da tenersi forse nel giorno nel quale all'Onu andrà al voto la risoluzione per la depenalizzazione dell'omosessualità. Invita tutti i cittadini a vestirsi con una maglietta o un indumento rosa - spiega Sansonetti (in foto mentre prova alcuni capi rosa) - e ad andare a manifestare in Vaticano all'ora dell'Angelus».

 

BERLUSCONI: UN ALTRO SCANDALO

 

 

INSEGNANTI 2008

 
 

ALITALIA 2008

 

IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO

ovvero il parassita, il coglione e il profittatore

 

 
Dopo la rottura delle trattative ed il ritiro dell'offerta di acquisto di Alitalia, piloti, hostess e steward in festa hanno dichiarato:
 

CARTELLONISTICA COMUNALE 2008

 

 

EFFETTO ELEZIONI

 

 

PIANGE BENE CHI PIANGE ULTIMO

 

 

L'ESODO

 

 

 

NEW ENTRY

 

 

BASTA VUCUMPRA

 

Invasione di venditori ambulanti abusivi.

 

Nella foto due vucumpra

Nonostante i divieti, sulle spiagge italiani aumentano sempre più i venditori ambulanti abusivi, normalmente extracomunitari clandestini, di prodotti di tutti i generi.
Oltre al fastidio ai bagnanti che vengono continuamente importunati e non riescono a godere della tranquillità e del relax offerto dalle spiagge ci sarebbe da considerare anche l'enormità dell'evasione fiscale da parte dei venditori e dei loro fornitori che svolgono attività commerciali totalmente in nero.
E per finire sembra che alle rimostranze della autorità e dei gestori dei bagni non rispondano più come una volta allontanandosi, ma li affrontino con insulti, minacce ed aggressioni.
 

I NUOVI CEAUSESCU

 

Cittadini ingrati quanto ci costate.

 

I coniugi Prodi

La signora Prodi ha rilasciato un’intervista dicendosi molto addolorata per la rivolta degli italiani contro il centro-sinistra e il governo di suo marito. E’ che la gente non vuol pagare le tasse, ha detto.
«I cittadini non sanno quanto costano allo Stato per l’istruzione, la sanità…».
Questo modo di esprimersi è degno della signora Ceausescu. Sembra infatti che non siano i politici i parassiti pubblici che costano ai cittadini ma siano i cittadini che costano troppo a loro.
Ricorda anche discorsi del Sud schiavista americano del tipo: «Non sanno quanto ci costano per alloggiarli, nutrirli, mantenerli in salute. Ingrati, questi negri. Appena possono, rubano. O scappano».
 

COMUNISMO GOOD BYE

 

 

Anche FASSINO ha finalmente capito:

Il comunismo è una assurdità e va abbandonato

 
Complimenti. A differenza di milioni di altre persone, è servita una vita a Fassino, D'Alema e compagni per capire che il comunismo è una bella teoria ma è contro natura.
Quindi, con la solita sceneggiata merolana, buttano alle ortiche il DS per far nascere il PD. La novità? Hanno cambiato la S. Però a gestire il nuovo partito saranno sempre gli stessi e quindi niente di nuovo. Quella a cui stiamo assistendo è l'ennesima trasformazione alla vana ricerca dell'eldorado ideologico o magari, più semplicemente, uno stratagemma per eliminare qualche personaggio scomodo.
E tutti gli elettori DS? Ora non sono più compagni comunisti ma solo amici democratici.
E le bandiere rosse? Riciclabili come strofinacci.

CHE TRISTEZZA

 

DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

 

Un modo di dire che viene utilizzato in molte situazioni ambigue.

 

E quella che si vede nella foto a fianco è sicuramente una situazione molto ambigua che si presta a diverse interpre-tazioni:
1) La signora sul fondo sorride senza rendersi conto che potrebbe trovarsi tra una testa di c.... ed una faccia da c...
2) Può risultare difficile stabilire quale delle due facce appartenga ad un personaggio pubblico italiano.
3) Non si capisce se la persona chinata stia cercando qualche cosa o se voglia invece ammirare meglio "l'opera"
 

FESTA A BERTINOTTI

 
 

Visita universitaria accolta dal

Coordinamento dei collettivi universitari

 
Una cinquantina di giovani universitari di sinistra ha accolto Bertinotti, al suo arrivo all'Università La Sapienza di Roma con un caloroso ed amichevole saluto:

ASSASSINO - BUFFONE - GUERRAFONDAIO

Ha anche esposto alcuni cartelli che ben definivano l'approvazione dell'operato del Governo nel campo della politica internazionale. Alcune scritte:
"Bertinotti, un un impegno concreto contro la guerra, spillette della pace per tutti"
"8 marzo, la Camera vota la guerra, giorno inFausto"

"Seminate i cadaveri, importate i papaveri. La vostra pace in Afganistan"

 

INUTILE LEGGE AD PERSONAM

 

Il Garante della privacy ha varato in tutta fretta la normativa Sircana che vieta di pubblicare le foto scattate al portavoce ufficiale di Prodi, sorpreso di notte in una strada di Roma a colloquio con un trans.

 

Sircana a colloquio con Prodi

Questo provvedimento "ad personam", che privilegia chiaramente un personaggio politico, non è stato purtroppo mai preso per tante altre persone sputtanate anche senza motivo.
Le foto incriminate, che i giornali non possono pubblicare, in realtà sono reperibili su internet. In una di queste, qui a fianco, si deve però riconoscere che Sircana aveva ragione ad affermare che non aveva abbordato un trans. Se osservate la foto, si vede chiaramente che la persona con cui si sta intrattenendo è in realtà il suo CAPO.
Sircana ha anche precisato che è stato un incontro casuale e che al momento dello scatto stavano discutendo della sua nomina a portavoce unico del Governo. Cosa che si è poi realizzata con un decreto in questi giorni.
 

IL CUNEO FISCALE

 
 

Finalmente è chiaro come funziona.

 
In campagna elettorale Prodi ha promesso una riduzione del cuneo fiscale ai lavoratori dipendenti con conseguente aumento di 5 punti percentuali nella busta paga.
Dopo le elezioni ha precisato che 3 punti andavano a favore del lavoratore e 2 punti a favore dell'impresa.
Poi ha chiarito che il cuneo era riservato solo alle aziende più grandi, mentre restavano escluse le piccole attività, e solo per dipendenti con contratto a tempo indeterminato.
Poi ha spiegato che il provvedimento avrebbe preso avvio nel 2007 ma non a gennaio.
 

Quindi per i lavoratori precari e quelli meno importanti il cuneo fiscale verrà applicato come si vede nell'immagine.

 

ATTENTO AL (governo) LADRO!

 

Continua la campagna per incamerare soldi

 

Nel decreto Visco del luglio 2006 era contenuto una norma che precisa che i proventi di atti illeciti vanno tassati sempre. Quindi anche la refurtiva, qualora non venga restituita al legittimo proprietario.

A questo punto, tassati i ladri, resta solo da tassare la prostituzione. Ma su questo punto sembra che il governo faccia orecchie da mercante.

Forse i soldi dei delinquenti sono più puliti di quelli delle prostitute? Mi sembra un principio di dubbia moralità.

 

 

LUXURIA PASSA ALLA CASSA

 
 

Vladimiro Guadagno, in arte Luxuria, prima dell'atteso contributo al miglioramento della nostra società, promesso ai suoi elettori, sta cercando di mettere a frutto tutta la popolarità che gli è derivata dall'elezione a deputato della Repubblica.

Ha quindi messo in scena uno show sul sesso infarcito di volgarità da avanspettacolo. Ecco alcune frasi:
Etimologica: «Pene. Si dice pene perché bisogna penare per trovarne uno». Funeraria: «Certi uomini riescono ad avercelo rigido solo in una bara». Tremula (rivolta a uno del pubblico): «Venga, lasci pure il vibratore sulla sedia e mi disegni un pene alla lavagna». Perfino Padoaschioppesca: «La dimensione di questi organi (sessuali) è l'unica cosa di cui non si può incolpare la Finanziaria...».
Il suo spettacolo "Si sdrai per favore" è ora a Milano, Teatro delle Erbe e poi sarà itinerante. Chissà se a Montecitorio sentiranno la sua mancanza.

Comunque la strada è quella giusta.

Forse, dopo Fo, abbiamo scoperto un nuovo Premio Nobel.
 

LA DEMOCRAZIA AVANZA

 

I picchiatori del centro sociale Pedro di Padova manifestano pacificamente durante una cerimonia pubblica.

In primo piano un degno rappresentante dell'Italia democratica.

 

 

SCHIOPPA E' SCHIOPPATO

 

Il giornale FINANCIAL TIMES ha stilato una classifica riguardante i ministri della finanza degli stati europei, assegnando 3 stelle ai bravi, 2 ai discreti e una agli incapaci. Solo uno ha una stella: Padoa-Schioppa.

  «Questa estate ho avuto paura di non trovare i 30 miliardi»
Secondo qualcuno, con Berlusconi eravamo poco considerati all'estero. Adesso invece non ci considerano proprio.  

Ecco la classifica:

 

*** Karl-Heinz Grasser, Austria

 

*** Jean-Claude Juncker, Luxembourg

 
*** Didier Reynders, Belgium
 
*** Gerrit Zalm, Netherlands  
** George Alogoskoufis, Greece  
** Thierry Breton, France  
** Brian Cowen, Ireland  
** Eero Heinäluoma, Finland  
** Pedro Solbes, Spain  
** Peer Steinbrück, Germany  
** Fernando Teixeira dos Santos, Portugal  

* Tommaso Padoa-Schioppa, Italy

 
 

UNA TASSA MISTERIOSA

 

Il governo Prodi ha varato una tassa nuova e misteriosa. Questa stabilisce che i comuni possono istituire nuovi tributi finalizzati a investimenti sul territorio. La nuova tassa si chiama

 

IMPOSTA DI SCOPO

 

Il titolo si presta a interpretazioni diverse. Se scopo si pronuncia con la "o" chiusa, si potrebbe pensare che il governo abbia deciso di tassare una delle fonti di reddito che possono dare in assoluto il maggior gettito fiscale. Mi riferisco al mestiere più antico del mondo.

 

Non vorrei però che questa imposta venisse estesa anche all'ambito familiare.

 

Manca solo che dopo i conti correnti, le carte di credito ed i pagamenti, si mettano a fare i controlli fiscali anche sui rapporti sessuali.

 

E poi manca il decreto applicativo: si possono considerare tassabili anche quelli omosessuali?

 
 

HAI VOLUTO LA BICI, PEDALA

 

 

I PACIFINTI

 

 

TAGLI DELLA FINANZIARIA

 

Nella nuova finanziaria sono previsti tagli di spesa alle Forze dell'ordine

 
Il primo passo prevede la riduzione di spesa per gli acquisti degli automezzi di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

Purtroppo in futuro non vedremo più né gazzelle, né pantere.
Stop anche alle auto superveloci per gli inseguimenti autostradali (Lamborghini).
La scelta sembra sia caduta sulla vecchia 500 che non è in produzione in Italia ma solo nei paesi comunisti dell'est Europa.
Potremo così dare un aiuto a quelle economie.

Ecco il nuovo automezzo in dotazione ai carabinieri.

 

SANTORO SCENDE A ZERO

 

Flop di ascolti nel nuovo programma TV di Santoro: solo 2 milioni di spettatori

 

Il flop di spettatori del programma di Santoro "Anno Zero" fa finalmente un po' di giustizia nei confronti di questo presuntuoso, convinto che il suo grande seguito fosse dovuto solo alla professionalità e non anche alle campagne contro Berlusconi, molto seguite dai simpatizzanti.

Il rientro trionfale di questo martire milionario lo aveva ancor più esaltato e questa doccia fredda spero gli sia salutare. Il doversi occupare solo dei veri problemi italiani ha fatalmente sgonfiato il suo pallone mediatico e lo ha riportato con i piedi per terra.
 Se il programma dovesse chiudere gli canteremo 

Bello..... ciao!

 

COSI' PIANGEREMO TUTTI

 

Come ottenere la parità sociale

 

Questi sono manifesti apparsi sui muri di Roma e che rispecchiano il sistema comunista per raggiungere la tanto osannata parità sociale.

Non essendo in grado né ideologicamente né materialmente di elevare il tenore di vita dei ceti medio bassi della popolazione italiana, l'unica soddisfazione che resta è quella di trascinare nella miseria coloro che sono riusciti a creare qualche cosa di concreto nella loro vita

Ma forse questo è solo un espediente per mascherare il vero programma dell'Ulivo che in pratica si risolverà con l'aumento delle tasse proprio ai ceti meno abbienti.

Se verrà abolita la NO TAX AREA saranno proprio i più poveri a dover pagare le tasse a cui il governo Berlusconi aveva dato l'esenzione.

Se a un ricco aumenti le tasse del 10%, non gli cambi la vita. Se a un operaio a basso stipendio togli 1.000 euro all'anno, gli togli il pane di bocca.

 

E' PIU' FACILE FAR PIANGERE I RICCHI CHE FAR RIDERE I POVERI.

 

UNA SIMONA PARTE PER IL LIBANO

 

 
Messaggio per Hezbollah: LIBERATECENE
 

L'INDULTO

 

PUBBLICITA' PROGRESSO - Campagna governativa sui benefici dell'indulto.

 

 

COSA IMPARANO I NOSTRI FIGLI A SCUOLA?

 
A volte risultano incomprensibili gli atteggiamenti di sfida e di ripudio degli studenti verso la società.
Queste prese di posizione si possono in parte spiegare con il tipo di insegnamento che essi ricevono da professori schierati politicamente ed ideologicamente.
Proprio l'esatto contrario della neutralità della conoscenza che dovrebbe permettere di farsi un'opinione.
Ecco un esempio della faziosità dell'insegnamento scolastico delle scuole superiori italiane
riportato da due libri di testo di storia contemporanea.
     
I miracoli di Prodi   I difetti di Berlusconi
     

Il governo dell'Ulivo si impegnò in un'ampia azione volta alla riforma del debito pubblico e a quello del sistema pensionistico, mentre proseguiva la privatizzazione delle imprese pubbliche.

L'azione di risanamento del bilancio dello Stato era infatti necessaria per

 

A destra emergeva una formazione priva di radici storiche, creata di sana pianta da Silvio Berlusconi, proprietario del monopolio della televisione privata ...

Berlusconi era stato molto vicino a Craxi, e non era quindi estraneo al vecchio sistema di potere, grazie al quale anzi aveva costruito la propria ascesa...

mantenere il ruolo dell'Italia nell'Unione europea, in vista dell'introduzione della moneta unica, l'euro.

 

Il suo partito, Forza Italia non era, come i partiti tradizionali, una macchina pesante, finalizzata al consolidamento del consenso e all'inserimento di masse sempre più ampie nella struttura politica: era invece un'organizzazione leggera, interamente fondata sullo strumento pubblicitario.

Grazie ai nuovi sacrifici e ad alcune imposte straordinarie, l'Italia poté così raggiungere i parametri fissati dall'Unione europea e partecipare all'adozione della moneta unica.
     
Enrico Stumpo (Nuova Storia, III volume, ed. Le Monnier)   Prosperi-Viola (Corso di storia, Einaudi)

 

Non merita commento.
 

COME VINCERE IL PREMIO NOBEL

 

 

 

Semplice: si fanno spettacoli con candelotti di dinamite (finti) e fiammiferi accesi (veri).

 Poi si recitano litanie come quella sopra e si continua per anni su questo filone demenziale.

Prima o poi qualcuno dell'intellighenzia vi proporrà per il Premio Nobel e vi aiuterà a vincerlo.

(immagine e testo da uno spettacolo di Dario Fo del 1970)

 

IN FONDO IL SIGNOR FO NON E' POI CAMBIATO TANTO DA ALLORA

Da IL GIORNALE NUOVO - 8 marzo 1980
 
Sentenza dei giudici di Varese nella causa intentata dall'attore

"E' legittimo definire Dario Fo repubblichino e rastrellatore"

Il tribunale ha dichiarato che

 "la milizia di Fo in un battaglione che di sicuro ha effettuato rastrellamenti lo rende moralmente corresponsabile"

 

DA UN PRESIDENTE ALL'ALTRO

 

 

Si sussegue la rassegna di illustri presidenti della repubblica italiana.

Presidenti che ben rappresentano la nostra società.

Abbiamo avuto il "sepolcro imbiancato"

Ora tocca al comunista.

 

 

IL NUOVO PACIFISMO

 

Al grido di: NON SI ESPORTA LA PACE CON LE ARMI, pacifisti, girotondini, sindacati, nani e ballerine, manifestavano contro la presenza di soldati italiani nelle missioni di pace.

 

 

Ora che sono al governo hanno presentato il nuovo striscione da piazza:

 

 

ESPORTATORI DI PACE CON LE ARMI

 
Ricordate le loro opinioni sulle truppe in Afganistan ed in Iraq?
DILIBERTO RIZZO PECORARO CENTO

"che diavolo di facciamo a kabul? dio solo lo sa"

afganistan "una guerra sbagliata" iraq "una vera e propria aggressione"

"La missione non è il mezzo sufficiente e adatto per estendere i diritti e la pace"

"il ritiro dei soldati è una scelta che non può essere più rinviata"

 

Ora, questi illustri rappresentanti della sinistra, hanno deciso che la presenza militare italiana in Libano è assolutamente giustificata ed anzi auspicabile tantopiù che è supportata da una risoluzione dell'ONU.

Per chi non ricorda, anche le altre missioni sono state richieste e autorizzate dall'ONU:

AFGANISTAN: risoluzioni n. 1386 del 20.12.2001 e n. 1510 del 13.10.2003
IRAQ: risoluzioni n. 1483 del 22.05.2003, n. 1511 del 16.10.2003 e n. 1546 del 08.06.2004
 

PACIFISMO IN SALDO

 

 

Il Pacifismo è un po' in declino. 

Si possono quindi trovare

 delle interessanti offerte

a prezzi scontatissimi

PACIFISTA IGNOTO
non perdere questa opportunità.
Sarai ammirato e rispettato
quando spaccherai qualche vetrina
e brucerai qualche automobile.
 
 

IL SòLA CHE RIDE

 

 
Aveva dichiarato:

"Hanno sconvolto i lavori del Parlamento per fare un regalo di Natale della Cdl a Previti. Una vergogna, un insulto agli italiani onesti. La coscienza civile del nostro paese deve ribellarsi a queste arroganti violazioni"

(Alfonso Pecoraro Scanio, Verdi, 15 dicembre 2004)
 
Ora ha votato a favore dell'indulto che di fatto ha favorito Previti.
Siamo passati dall'insulto alla beffa: Pecoraro Scanio ora è COMPLICE di una "ARROGANTE VIOLAZIONE"
 

NON SI BUTTA NIENTE

 

Questo simpatico cartello apparso sulla piazza al tempo della contestazione a Berlusconi può essere tranquillamente riciclato.
Il nuovo governo Prodi ha dichiarato che dovrà ritoccare, in peggio, le pensioni.
Immagino la mobilitazione generale di tutti i sindacati dei pensionati con le immancabili manifestazione contro il governo in carica.
Se il simpatico cartello è stato conservato, potrà essere riutilizzato. Basta sistemare il fotomontaggio sostituendo la faccia di Berlusconi con quella di Prodi.
E il gioco è fatto.
 

LI VEDREMO COSI' ANCHE IN PARLAMENTO?

 

 

Niente da dire sul diritto di chiunque di vivere la propria sessualità nel modo che crede.

Ciò che non capisco è la necessità di ostentarla a costo di apparire ridicoli.

 

SPIEGATO IL TERRORISMO

 

 

LE ULTIME PAROLE FAMOSE

Non voteremo mai il rifinanziamento della missione in Afghanistan

 

 

Il PRC vota il finanziamento della missione in Afganistan!

 

CAMERIERI, CHAMPAGNE

 
Grandissima finale degli azzurri, siamo campioni del mondo
Dopo i tedeschi, anche i francesi son serviti: e ora festa
 

 

LE PAROLE NON SERVONO

 

 

NUOVO SIMBOLO DEL COMUNISMO

 

   

FELCE e

MIRTILLO

   
 

L'immagine della falce e martello, simbolo dell'ideologia comunista, si sta sempre più defilando perchè ritenuta dai più ormai obsoleta. Continuando sulla via della botanica, già da tempi intrapresa, suggerisco ai compagni di adottare un nuovo simbolo che potrebbe essere “Felce e Mirtillo” .

NB: E' stata aggiunta da poco la mezzaluna rosa in omaggio ai resistenti islamici ed alle coppie gay.
 

TORNA ALL'INIZIO